ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO

Il nostro Presidente Pietro Ciulla nominato Delegato Regionale per la Sicilia del WWF Italia

Il consiglio direttivo del WWF Sicilia Nord Occidentale comunica a soci e simpatizzanti quanto segue: 

Nota della Presidenza del WWF Italia: 

Nella riunione del 17 dicembre 2021 il Consiglio Nazionale ha nominato Delegato WWF per la Sicilia il Dott. Pietro Ciulla.

Il Consiglio Nazionale si è espresso dopo aver preso atto delle dimissioni presentate dal Dr. Franco Andaloro dall’incarico di Delegato, e dell’istruttoria del Direttore Generale, sentite anche le Organizzazioni Aggregate.

Conseguentemente a tutto ciò, ai sensi dell’art. 20 dello Statuto, acquisiti anche i pareri dai Consiglieri e dal Collegio Sindacale, il Consiglio Nazionale ha deliberato la sua nomina a Delegato WWF per la Regione Sicilia.

A seguito della ratifica ufficiale della nomina di Pietro Ciulla il Vicepresidente Giorgio De Simone ha avvisato i soci con il seguente messaggio: 

Cari soci oggi è arrivata la nota ufficiale della nostra Presidente Donatella Bianchi dell’incarico al nostro Pietro Ciulla a Delegato regionale di WWF ITALIA per la Sicilia. Un incarico pienamente meritato che corona la grande passione di Pietro per la nostra amata Sicilia. AUGURI A PIETRO !

Il commento di Pietro Ciulla: 

Carissimi Soci e Socie,
Vi ringrazio per l’affetto che mi state dimostrando. Sono gratificato di questo incarico che mi stimolerà ancora di più ad affrontare nuove sfide, maggiori onori ma anche maggiori oneri! è naturale che sia così e li accetterò serenamente.
Ma una cosa mi è sempre ben chiara in mente, da soli non si va mai da nessuna parte. Merito di questo incarico è anche Vostro che avete dato forza, con la Vostra adesione e disinteressata partecipazione al WWF Sicilia Nord Occidentale e quindi a me e al gruppo di soci attivisti.
Un grazie particolare a tutti i membri del Consiglio Direttivo e al Vice Presidente Giorgio De Simone che in questa prima fase mi sostituirà degnamente.

Ancora un grazie a tutti !! 

Inoltre, nella riunione del consiglio direttivo, che ha ufficializzato tali variazioni, è stato eletto un secondo Vicepresidente, il consigliere Girolamo Valenti.