PROGETTO WWF SICILIA NORD-OCCIDENTALE
CAMMINO DI SANTA ROSALIA – 2019
Da venerdì 7 giugno a domenica 9 giugno 2019: evento pubblico con trekking, mostre di pittura e fotografia, visite guidate, gastronomia.
Evento escursionistico con attività collaterali ideato e programmato da: Wwf Sicilia Nord-Occidentale e Dipartimento Regionale per la Sviluppo Rurale e Territoriale, Servizio 13 Palermo.
Possono partecipare soci e non soci, per i dettagli scarica il programma in PDF QUI:
>>>> Cammino di Santa Rosalia Wwf 2019<<<<
Costo del pacchetto tutto incluso 120 euro Non Soci e 114 euro Soci . Per i dettagli scaricare il file di cui sopra.
Per dare la tua adesione compila il modulo sottostante e sarai ricontattato per tutti i dettagli oppure invia una mail a Caterina Maniscalco: katerina.ma.cm@gmail.com
Puoi effettuare il pagamento:
- Utilizzando Pay Pal sul sito del WWF Sicilia Nord Occidentale : www.wwfsicilianordoccidentale.it/partecipa/donazioni-volontarie
- In contanti contattando Caterina Maniscalco Cell. 328 806 7684
Attraverso bonifico bancario a
WWF O.A. SICILIA NORD OCCIDENTALE,
Iban: IT38V0501804600000000222905,
Banca: BANCA POPOLARE ETICA
BIC: CCRTIT2T84A.
I Partner dell’evento:
WWF Sicilia Nord Occidentale |
Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale |
Comune di Santo Stefano Quisquina | Comune di Palazzo Adriano |
Ente Parco dei Monti Sicani | ITINERARIUM ROSALIE
Associazione Culturale “Regioniamo” Cooperativa “La Quercia Grande” Amici del trekking sui SICANI |
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.