ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO - ETS

Escursionismo: riparte la stagione 2019/2020 con Marettimo

La stagione escursionistica 2019/2020 del WWF Sicilia Nord Occidentale riparte sabato 21 settembre con una tre giorni a Marettimo, la splendida perla delle Isole Egadi: escursione a numero chiuso riservata ai soci escursionisti. Durante la tre giorni si svolgeranno trekking, visite guidate, seminari. 

Dal 29 settembre invece riprenderanno le escursioni a tema ambientale che dal 12 ottobre, fino al 2 novembre si concentreranno negli eventi per Le Vie dei Tesori, la manifestazione che si svolge ormai da qualche anno e alla cui in WWF partecipa attivamente proponendo per 4 fine settimana percorsi urbani all’insegna della natura e dell’ambiente. 

Tra novembre e dicembre si visiteranno aree di interesse naturalistico/ambientale di rilievo sia sede di riserve naturali che di Parchi regionali. A fine dicembre previsti come sempre il pranzo sociale di auguri per il nuovo anno.

Per partecipare occorre essere iscritti al gruppo escursionismo del WWF. 

Per tutte le info sulle condizioni di partecipazione e sulle attività del sodalizio basta visitare il sito web dell’associazione all’indirizzo https://www.wwfsicilianordoccidentale.it 

Attiva e sempre aggiornata la pagina Facebook https://www.facebook.com/wwf.palermo

Lascia un commento