ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO - ETS

IL WWF COMPIE 50 ANNI: Il messaggio di Fulco Pratesi

Buon compleanno WWF
Cara Amica, Caro Amico,

oggi il WWF compie 50 anni: sono stati anni di soddisfazioni ma anche di battaglie molto difficili, che ancora non abbiamo vinto.

Se guardiamo ai prossimi 50 anni, sappiamo che c’è ancora molto da fare: come la salvezza degli orsi polari nell’Artico, la difesa della Foresta Amazzonica e la gestione di centinaia di Oasi in tutta Italia.

Ma il nostro lavoro non finisce qui.

Ti chiediamo perciò di intervenire in questa occasione storica per noi, con una generosa donazione al WWF, nell’anno del suo anniversario.

Il tuo contributo finanzierà i nostri progetti più difficili: da quello per il panda gigante in Cina a quello per la tigre in Asia, dai Centri di Recupero per animali in difficoltà agli orsi e ai lupi ancora vittime del bracconaggio.

Il nostro futuro è il tuo futuro.

Puoi constatare il lavoro svolto dal WWF esaminando i 1300 progetti realizzati in tutto il mondo, i cui successi sono il risultato della nostra dedizione e passione.
Tutti insieme possiamo proteggere le specie dall’estinzione, preservare habitat straordinari, e lasciare alle generazioni future un mondo di biodiversità.

Se in occasione del nostro 50 ° anniversario vorrai fare un dono al WWF, la Natura e Madre Terra te ne saranno grate.

Tanti cari saluti

Lascia un commento