Per Natale alla Cittadella dell’Artigianato gazebo del WWF

Share

Si informano Soci e Socie che il giorno 21 Dicembre prossimo saremo presenti per l’intera giornata (dalle ore 10.00 alle 20.00) presso uno stand della “Cittadella dell’Artigianato” in via Generale Magliocco a Palermo.

Lo stand ospiterà a turno, nei giorni che vanno dal 6 Dicembre al 6 Gennaio, varie associazioni che svolgeranno attività dimostrative attinenti i temi dello sviluppo delle conoscenze e delle competenze manuali per i giovani normalmente e diversamente abili.

In queste attività rientrano a pieno titolo quelle riguardanti il Risparmio, il Riciclo ed il Riuso delle merci e noi quel giorno svolgeremo questo tipo di attività, completandola inoltre con informazioni relative al consumo intelligente e responsabile per evitare sprechi inutili , indicazioni verso il risparmio energetico e, caso particolarmente sentito a Palermo, un corretto approccio verso la raccolta differenziata dei rifiuti e verso un comportamento virtuoso nella fase di conferimento dei rifiuti stessi.

Data la vasta platea che affronteremo, per il luogo ed il periodo specifico natalizio, è necessario dare ai passanti l’immagine di un WWF numeroso e organizzato, pertanto al di là delle Vostre specifiche competenze sarebbe gradita la Vostra presenza, anche per qualche ora della giornata, inoltre se qualcuno ha delle proposte e suggerimenti da dare, queste sono sempre ben accetti.

Confido quindi nella Vostra partecipazione.

P.S. Approfitto anche di questa nota per porgere un ringraziamento al nostro socio Vincenzo La Mantia che tanto si è adoperato per farci ottenere questo prezioso spazio.

Un caro abbraccio a tutti

Pietro Ciulla

Presidente WWF Sicilia Nord Occidentale

Print Friendly, PDF & Email

Permanent link to this article: http://www.wwfsicilianordoccidentale.it/news/per-natale-alla-cittadella-dellartigianato-gazebo-del-wwf/

Lascia un commento